Guinness World Record

La borsa piu' grande del mondo

Il nostro orgoglio principale: è la realizzazione nel 2002 della borsa più grande del mondo, che ha ricevuto il certificato del Guinness World Records.



Le sue dimensioni sono davvero incredibili: 4.1 metri di altezza, 3.55 metri di larghezza e 1.2 metri di profondità. Questa Regina delle borse è stata realizzata interamente a mano, da artigiani esperti del settore, in pelle di colore marrone, con trama coccodrillo e pesa la bellezza di 500 kg.



Considerando che sia le borse che le scarpe che portano marchio Gilda Tonelli vantano caratteristiche che le rendono prodotti di alta qualità, rigorosamente realizzati in vera pelle e con materiali che rispecchiano le esigenze dei clienti in cerca di accessori comodi ma belli, per un look casual o più ricercato, non ci si deve meravigliare se anche la borsa da Guinness sia stata riprodotta senza tralasciare il minimo dettaglio e senza rinunciare alla qualità che ormai contraddistingue questo brand.

Gli artigiani che lavorano per Gilda Tonelli sono dei veri professionisti che conoscono i segreti del mestiere e che lavorano senza mai perdere di vista i punti saldi del marchio, quelli che da generazioni vengono tramandati fedelmente.

Non sorprende, quindi, che la borsa più grande del mondo abbia riscosso così tanto successo, rispecchiando esattamente lo stile e la qualità di tutte le borse Gilda Tonelli.







seguici

Facebook Instagram

Xanthia srl © 1998-2018 Xanthia srl. via Ravigliano, 64013 Corropoli (TE), Italy
P.IVA /VAT CODE: 00759340672 Codice Fiscale e Reg.Impr. Teramo 00759340672 R.E.A.: TE-93826

Italiano | English | Русский

Proseguendo con la navigazione su questo sito web si acconsente all'utilizzo dei cookie a scopo di facilitare la navigazione. Per maggiori informazioni e per gestire le preferenze del proprio browser in materia di cookie: Privacy