La cultura artigianale

Gilda Tonelli

La Storia

Il brand Gilda Tonelli affonda le sue radici in un’azienda a conduzione familiare. La storia dell'attività inizia negli anni 1920 quando la famiglia Tonelli produce le sue prime creazioni di pelle.


1979

Nel 1979 i fratelli Tonelli uniti dal talento e dalla passione per il mondo della pelletteria, danno vita ad una fabbrica artigianale che inizia a farsi strada nel settore manifatturiero dei pellami.


1988

Con il tempo il laboratorio creativo si evolve e vive una costante crescita che porta ad affermare Gilda Tonelli sul mercato internazionale, rafforzando il valore e la qualità del Made in Italy.

Una storia di famiglia
che si riconferma a distanza di anni una storia di successo
che fa della qualità il suo punto di forza.


Design Unico

La continua ricerca e l’accurata selezione dei materiali impiegati conferiscono l’unicità e il design made in Italy tipici delle creazioni Gilda Tonelli,frutto dell’innovazione delle più tradizionali concerie italiane, da sempre all’avanguardia.


Manifattura Artigiana

Aprire le porte dei laboratori creativi Gilda Tonelli significa entrare in contatto con la passione di chi impiega il proprio sapere nella lavorazione delle pelli scelte, esaltando e promuovendo allo stesso tempo tecniche artigiane che appartengono a tempi passati.

seguici

Facebook Instagram

Xanthia srl © 1998-2018 Xanthia srl. via Ravigliano, 64013 Corropoli (TE), Italy
P.IVA /VAT CODE: 00759340672 Codice Fiscale e Reg.Impr. Teramo 00759340672 R.E.A.: TE-93826

Italiano | English | Русский

Proseguendo con la navigazione su questo sito web si acconsente all'utilizzo dei cookie a scopo di facilitare la navigazione. Per maggiori informazioni e per gestire le preferenze del proprio browser in materia di cookie: Privacy